0
Posted febbraio 19, 2018 by admin in Blog-Life
 
 

L’amore ti si Attacca Addosso


L’Amore ti si Attacca Addosso

di Felix

Parliamo d’amore quello strano sentimento che…

 

L’amore ti si attacca addosso quando meno te l’aspetti. L’amore Ti ferisce; ti fa sorridere; ti fa piangere e ti fa crescere.

Amare non è mai sbagliato, anche quando questo ci porta sofferenza. La sofferenza ci fa diventare spesso ingiusti, specie nel giudicare l’amore. Semplicemente dimentichiamo che l’altro non è costretto ad amarci.

Dimentichiamo che non è giusto pretendere di essere amati solo perché si ama. Non è neanche giusto che qualcuno si approfitti del nostro amore.

Purtroppo, è vero che quando amiamo diventiamo vulnerabili e spesso siamo alla mercé degli altri. Però, il male che subisci per quanto dolore ti provoca rammenta sempre che ricadrà sulla persona che quel male lo procura.

Specialmente se si fa del male agli altri per cattiveria o per tornaconto prima o poi quel male torna indietro.

Comunque spetta a noi comprendere che amare non è sofferenza perpetua. si può amare qualcuno anche quando ci si allontana da questa persona.

“L’amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso. L’amore non è mai presuntuoso o pieno di sé, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore.

L’amore non prova soddisfazione per i peccati degli altri ma si delizia della verità, è sempre pronto a scusare, a dare fiducia, a sperare e a resistere a qualsiasi tempesta. (Cit. Lettera di San Paolo ai Corinzi”


Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait…


admin

 
Mithril Art - Rivista Letteraria - Associazione Culturale