0
Posted giugno 13, 2017 by admin in Blog-Life
 
 

BlogLife: La noia che ti assale


BlogLife: La Noia che ti Assale

di Lifia

La Noia che ti Assale e ti abbatte

 

Non so se vi capita che in determinati periodi una noia disarmante e spietata vi assalga e vi abbatta. Gettandovi in uno stato di frustrazione apatico. Non so voi, ma in quei momenti ci vuole un bello sforzo per riuscire a concretizzare qualcosa e non lasciarsi abbattere. 

Uno sforzo enorme, che fa sprecare certamente molte più energie del normale. Però, personalmente, credo che la noia, che si insinua nelle nostre vite, vada in qualche modo combattuta.

Altrimenti si rischia veramente di non combinare più nulla e di assumere uno stato apatico persistente che, a lungo andare, infiacchisce e rende tutto pesante da realizzare. 

La noia è una brutta cosa, perché a volte non ha una spiegazione precisa. A volte non sai neanche perché ti annoi così tanto da non voler far nulla se non startene stravaccata su un letto a dormire. Spesso la noia ha delle radici profonde, ci si annoia per tanti motivi. 

Però, non fatevi mai prendere dalla noia e per non essere noiosa a mia volta concludo qui questo post sulla noia che a volte ci prende. ^^

No votes yet.
Please wait…


admin

 
Mithril Art - Rivista Letteraria - Associazione Culturale