0
Posted settembre 9, 2017 by Mariassunta Cavaliere in Auditorium
 
 

Cover: Fly Me To The Moon


Cover: Fly  Me To the Moon

cover realizzata da Mariassunta Cavaliere

Fly Me To the Moon di Frank Sinatra

 

Buon fine settimana gente, questo sabato diamo il via a un nuovo progetto. Inizieremo a pubblicare dei post al cui interno saranno contenuti dei video, che spazieranno dalle cover delle canzoni famose – come la splendida Fly me to the moon di Frank Sinatra –  ai tutorial per imparare insieme le cose più disparate e divertenti.

Quindi, restate sintonizzati con noi. Mettete anche un like alle nostre pagine di riferimento Blackrose Vanity e Mithril Art

 

 

 

Nota Redazionale

Disegni – opere pittoriche – video – musica

Le opere pubblicate su Mithril Art sono al 100% proprietà intellettuale degli artisti che le realizzano. In caso violassero i diritti d’autore o il copiright basta informare la redazione e verranno rimosse.

Le opere sono scelte ad insindacabile giudizio della redazione della rivista. La pubblicazione su Mithril Art non contiene nessun vincolo con i proprietari dei disegni e delle opere pubblicate.

Gli artisti, però,  sollevano la rivista da qualsiasi responsabilità legale e garantiscono l’originalità dell’opera. La redazione si riserva il diritto di rimuovere i post qualora non fossero più conformi alle regole di pubblicazione del sito.

Mithril Art è un blog culturale non rappresenta per il momento una testata giornalistica. La Rivista Letteraria è gestita dall’associazione Culturale Mithril Art che ha sede a Brusciano Na.

La rivista tratta temi di arte contemporanea, scrittura creativa e street Art. Tutti i diritti sono riservati. Per contatti o informazioni potete scrivere alla mail info@mithrilart.it o in alternativa potete trovarci su fb sul nostro account Mithril Art – su Twitter 

Rating: 5.0. From 1 vote.
Please wait…


Mariassunta Cavaliere

 
Mariassunta Cavaliere
Spiccata sensibilità artistica maturata negli anni grazie allo studio della teoria e della tecnica musicale per pianoforte, solfeggio e canto (M° Guglielmo De Leva) dal 1995 al 2010. Soprano alla lezione-concerto nell'ambito della musica occidentale/orientale. Facoltà di lettere e Filosofia (M° e direttore Rosario Peluso). Partecipazione al Ii Convegno Nazionale delle Orchestre Universitarie in rappresentanza dell'università “L'Orientale” di Napoli. Vincitrice del premio miglior artista presso lo Smoking Music Live Contest con borsa di studio presso la Roland Accademy di Melito nel 2012. Voce solista nel brano Sun di An Electronic Hero. Vocalist per il progetto musicale internazionale Isoipstar di An Electronic Hero nel 2015. Nel 2017 inizia la collaborazione con l'associazione Gruppo Teatrale Nascente come pianista, curando le musiche per le commedie proposte dalla compagnia del GTN con esibizioni anche presso il teatro Gloria di Pomigliano D'Arco e in comuni limitrofi dell'agro-nolano.