0
Posted novembre 13, 2017 by admin in Illustrazioni&opere
 
 

Disegno: Alea iacta est


Disegno: Alea iacta est

di Emanuele Colella 

Alea iacta est studio con penna bic

 

Alea iacta est è il nuovo studio di Emanuele Colella che in questo lavoro cita vari artisti. Tra gli Artisti citati c’è il grande maestro Caravaggio.

Naturalmente Alea iacta est (il dado è tratto) è un riferimento alla famosa affermazione attribuita a Giulio Cesare da Svetonio. Cesare – nell’atto di passare il Rubicone il 10 gennaio del 49 a.C. – dando così inizio alla seconda guerra civile romana.

Emanuele Colella è un giovane artista napoletano che oltre la passione per il disegno e l’arte in generale ha un grande amore per la musica.

Nota Redazionale

Per i disegni – le foto e tutte le opere pubblicate su Mithril Art

Le opere pubblicate su Mithril Art sono al 100% proprietà intellettuale degli artisti che le realizzano. In caso violassero i diritti d’autore o il copiright basta informare la redazione e verranno rimosse.

Le opere sono scelte ad insindacabile giudizio della redazione della rivista. La pubblicazione su Mithril Art non contiene nessun vincolo con i proprietari dei disegni e delle opere.  Gli artisti sollevano la rivista da qualsiasi responsabilità legale e garantiscono l’originalità dell’opera.

La redazione si riserva il diritto di rimuovere i post qualora non fossero più conformi alle regole di pubblicazione del sito. Mithril Art è un blog culturale che per il momento non rappresenta una testata giornalistica.

La Rivista Letteraria è gestita dall’associazione Culturale Mithril Art che ha sede a Brusciano Na. La rivista tratta temi di arte contemporanea, scrittura creativa e street Art.

Tutti i diritti sono riservati. Per contatti o informazioni potete scrivere alla mail info@mithrilart.it o in alternativa potete trovarci su fb sul nostro account Mithril Art – su Twitter

 

No votes yet.
Please wait…


admin

 

Mithril Art – Rivista Letteraria – Associazione Culturale