0
Posted marzo 11, 2018 by Anna Zarcone in HotelPost
 
 

HotelPost: Anni Trascorsi


HotelPost: Anni Trascorsi

di Darkness (anche l’illustrazione)

Anni Trascorsi

Anni trascorsi buttati alle nostre spalle riaffiorano sentendo un profumo, una canzone, un ricordo, una risata, una lacrima, una pietanza, un posto, un immagine, una foto, un video, un ricordo…

Un tempo tutto questo era doloroso, adesso il dolore non c’è più… Non c’è dolore, non ci sono graffi… C’è solo un gran bene, un indescrivibile bene, che non potrà mai cessare!!!!

Forse c’è il rimpianto di qualche parola non detta, di qualche gesto non fatto…. Ma di sicuro il cuore gioisce con il semplice fatto che esisti…

Esisti ancora sotto questo cielo, a regalare sorrisi al mondo, a regalare sguardi con quegli splendidi occhi infiniti e profondi come il mare… Perché si in fondo quegli occhi li… Hanno l’immenso dentro…

 

Hotel post e il viaggio continua….

Nota Redazionale

Poesia
Nota della redazione:

La poesia, per la nostra rivista, è un momento molto importante per regalare ai lettori un’emozione sincera e profonda che solo questo genere letterario sa donare. Un genere letterario spesso considerato di nicchia, ma che vive i suoi momenti di maggiore passione proprio tra quei giovani che da adulti poi magari lasciano perdere la poesia chiudendo per sempre un momento di purezza che magari avrebbero fatto meglio a trattenere con tutte le loro forze. Noi di Mithril Art amiamo molto la poesia, quindi, vi capiterà spesso di leggerne qualcuna sulle nostre pagine. Sperando di incontrare il favore dei lettori e soprattutto infischiandocene dell’indifferenza delle masse che guardano alla poesia con scetticismo e spesso con superficialità Buona lettura e che la vostra anima nitida vi appaia sempre…

La poesia è un percorso culturale molto complesso che si sviluppa da millenni e che, nonostante la modernità, continua a crescere e a essere usata come linguaggio universale per esprimere la parte più intima dei propri sentimenti. La poesia riesce così con il suo linguaggio potente e particolare a penetrare gli animi e a creare quella comprensione della parte più fragile di ognuno di noi che in una società così tetra è qualcosa di essenziale.


Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait…


Anna Zarcone

 
Anna Zarcone