0
Posted settembre 25, 2018 by admin in Il Cenacolo Bruscianese
 
 

Informazione e Cultura Il Cenacolo di Brusciano


Informazione e Cultura Il Cenacolo di Brusciano

dalla redazione

Il Cenacolo Bruscianese: cultura, informazione e facce pulite….

 

L’Associazione Mithril Art è lieta di presentare, insieme a “La Casa di Pat” (e altre associazioni impegnate sul territorio di Brusciano) “Il Cenacolo Bruscianese”.

Questa iniziativa è tesa a creare uno spazio informativo per il cittadino di Brusciano. Un punto di riferimento per informarsi sulle iniziative che si svolgono sul territorio o che hanno come comune denominatore Brusciano e la sua gente.

L’iniziativa, vedrà la nascita di una pagina Facebook con cui una mini-redazione (che si appoggerà a quella della nostra rivista) interagirà con la popolazione e chiunque voglia semplicemente informarsi su Brusciano.

Il Cenacolo Bruscianese, inoltre, diventerà una nuova rubrica inserita nelle pubblicazioni della rivista letteraria Mithril Art. In questo modo le persone potranno approfondire direttamente sul nostro sito le tematiche che riguardano gli eventi sul territorio di Brusciano.

Il Cenacolo Bruscianese è un’iniziativa no-profit. Le associazioni e i volontari che ne fanno parte seguiranno un codice deontologico molto rigido che garantirà la massima trasparenza ai lettori per un’informazione libera e senza padroni.

Inoltre al Cenacolo Saranno legate iniziative culturali che andranno oltre la semplice, se pur importante, informazione. Cercheremo con questa iniziativa di creare momenti di integrazione e cultura per fornire ai cittadini bruscianesi momenti di riflessione e di crescita comune.

Abbiamo scelto come simbolo di partenza del Cenacolo la figura storica di Guido De Ruggiero faro di cultura e umanità e rappresentante della parte migliore di questa nostra bellissima comunità.


No votes yet.
Please wait…


admin

 
Mithril Art - Rivista Letteraria - Associazione Culturale