0
Posted maggio 7, 2018 by admin in HotelPost
 
 

La Notte Della Vita


hotelpost: La Notte della Vita

di Felix

 

La Notte della Vita….

Comprendi tante cose mentre vivi il giorno, ma è quello che comprendi vivendo la notte che ti insegna il vero senso della vita. Perché la notte della vita è la vera maestra.

Durante il giorno la vita si camuffa, si ripulisce. Le maschere sono brillanti al sole, appaiono quasi umane e i sorrisi sembrano veri, e poi al sole è facile essere allegri e sereni. Per questo è la notte la vera maestra, perché la notte ti mostra le ombre.

Durante la notte le maschere mostrano la loro vera natura. I sorrisi sono come lame taglienti di notte, quando tutto è becero e falso. Quindi, stai sempre attento a chi ti accompagna, se non ti ha mai accompagnato durante la notte.

Perché è durante la notte della vita che vedrai veramente il suo volto, che vedrai veramente cosa pensa e cosa vuole e se tra questi pensieri e queste voglie c’è posto per te. 

 

luce-mano

 

 

 

 

 

 

 

 

Hotel Post ed il viaggio continua…

(Hotel Post la categoria speciale di Mithril Art – i viaggi della mente – i sogni – l’avventura e le riflessioni di una categoria nuova di pensatori – quelli fuori dal coro  – quelli che immaginano un mondo diverso – quelli che pensano e sognano qualcosa di diverso dal piattume moderno – se vi ritrovate in questa categoria hotel post è fatta per voi…)

No votes yet.
Please wait…


admin

 
Mithril Art - Rivista Letteraria - Associazione Culturale