0
Posted 5 settembre 2015 by giuseppetuzzi in Arte
 
 

Arte Contemporanea: L’ombrello Rosso


Arte Contemporanea: L’Ombrello Rosso

di Giuseppe Tuzzi

 

L’Ombrello Rosso

 

Questo primo fine settimana di settembre si tinge dei colori di Giuseppe Tuzzi con la sua opera “L’Ombrello Rosso” riesce nuovamente a stupirci. Un’opera veramente notevole dai tratti delicati e poetici.  L’Ombrello Rosso è sicuramente una delle opere più belle del nostro Giuseppe.

 

Nota Redazionale

Per i disegni

Le opere pubblicate su Mithril Art sono al 100% proprietà intellettuale degli artisti che le realizzano. In caso violassero i diritti d’autore o il copiright basta informare la redazione e verranno rimosse. Le opere sono scelte ad insindacabile giudizio della redazione della rivista. La pubblicazione su Mithril Art non contiene nessun vincolo con i proprietari dei disegni e delle opere, ma gli artisti sollevano la rivista da qualsiasi responsabilità legale e garantiscono l’originalità dell’opera. La redazione si riserva il diritto di rimuovere i post qualora non fossero più conformi alle regole di pubblicazione del sito. Mithril Art è un supplemento culturale della Testata Giornalistica Cinque Colonne Magazine. La Rivista Letteraria è gestita dall’associazione Culturale Mithril Art che ha sede a Brusciano Na. La rivista tratta temi di arte contemporanea, scrittura creativa e street Art. Tutti i diritti sono riservati. Per contatti o informazioni potete scrivere alla mail info@mithrilart.it o in alternativa potete trovarci su fb sul nostro account Mithril Art – su Twitter 

 

 

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 9.5/10 (2 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +2 (from 2 votes)

Arte Contemporanea: L’ombrello Rosso, 9.5 out of 10 based on 2 ratings


giuseppetuzzi

 
giuseppetuzzi
Giuseppe Tuzzi nasce a Napoli il 4 giugno 1976. Fin da bambino matura una spiccata propensione per il disegno e una grande passione per la grafica, l’animazione e il fumetto. Le doti artistiche di Giuseppe sono da subito evidenti, come dimostra il premio “ COMUNE di NAPOLI Assessorato P.I. -- FILOS Concorso 3^ ETA' “, vinto nel 1990 all’età di soli 16 anni. A una costante pratica da autodidatta associa negli anni dei corsi di formazione professionale e una preparazione scolastica particolarmente attenta al disegno tecnico. Negli anni ’90 collabora come grafico, illustratore e fumettista per riviste di settore, case editrici e agenzie di comunicazione, attività che Tuzzi porta avanti anche nel decennio successivo, e che prosegue ancora oggi.