Demo Settings
Main Color

 
Skin
   

 
Background
combine with textures below
Textures

                                                       
 
Backgrounds*
(color agnostic)

                                                                       

*There are 25 additional backgrounds not pictured
 
 
 
 

 

Blog Culturale: News – arte – disegni (L'arte del fare il piacere del condividere)…

 
Random Article


 
Serie Mithril
 

 

FAQ

Pagina FAQ (la pagina potrebbe non rispondere a tutte le domande dell’utenza quindi per maggiori informazioni e altre domande non presenti in questa pagina potete scriverci a info@mithrilart.it)

 

Mithril Art  può diventare un lavoro?

 

Attualmente Mithril Art  richiede solo figure amatoriali, da la possibilità di esporre le proprie opere sul sito agli artisti (che rimangono proprietari dei diritti al 100%). Per informazioni più specifiche vi invitiamo a contattarci sulla mail info@mithrilart.it

 

Che piattaforma utilizza Mithril Art?

Il sito è costruito utilizzando WordPress. Per informazioni relative a WordPress o se vuoi capire meglio come funziona questo meraviglioso programma per la costruzione di siti ti invitiamo a cliccare qui sarai re-indirizzato sul sito della Community Italiana di WordPress.

 

Posso ripubblicare gli articoli della rivista o i contenuti editoriali sul mio blog?

I testi e molte delle immagini (tranne quelle che noi stessi troviamo tramite internet) sono di proprietà intellettuale degli autori stessi (che dispongono personalmente dell’utilizzo dei loro materiali all’esterno del sito), gli articoli invece sono materiale di cui il copyright è di proprietà della rivista letteraria e dell’associazione che ne gestisce le applicazioni e i portali. La ripubblicazione degli articoli su altri blog quindi non è consentita in nessuna forma se non tramite consenso. E’ possibile però il “fair use” cioè la citazione di un paio di paragrafi per per riprendere o commentare l’articolo sempre però venga inclusa una citazione alla fonte originale. E’ consentito però linkare l’articolo sul proprio blog.

 

Mithril Art Accetta scambi di link testuali e banner?

In molti casi sì, non avendo fini lucrativi e amando la diffusione della cultura in ogni sua forma siamo lieti di poter fornire un mezzo di diffusione per contenuti che riterremo meritevoli. Naturalmente verrà valutato ogni singolo caso in maniera molto selettiva e la maggior parte dei link verranno inclusi nell’area spam del forum (in cui un utente registrato può seguendo le regole aprire una discussione e linkare il suo sito o un articolo di suo interesse).

 

Non riesco ad iscrivermi al sito c’è una guida?

Sì, clicca qui

 

Mithril Art pubblica racconti di ogni genere?

Mithril Art è una rivista letteraria che vuole favorire la diffusione della cultura italiana nel web dando uno spazio agli autori meritevoli. In linea di massima non ci sono limitazioni di genere, certamente ci sarà una selezione molto rigida per racconti che trattano tematiche erotiche o di violenza molto esplicite. Normalmente comunque c’è il comitato di redazione e i nostri editor che selezionano i racconti che poi verranno pubblicati nella nostra rivista. per proporre un racconto contatta uno staffer oppure scrivi a redazione@mithrilart.it

 

Accettate guest post?

Naturalmente sì, basta seguire le linee guida clicca qui.

 

Per pubblicare propri disegni o immagini?

Ogni autore si assume la piena responsabilità sull’autenticità dell’opera e soprattutto sul reale possesso dei diritti relativi all’opera che vuole pubblicare sul sito (se riscontreremo segnalazioni in merito – l’opera verrà rimossa e l’autore verrà cancellato dal sito). Per pubblicare i propri disegni puoi o chiedere di far parte dello staff, oppure pubblicarle sul tuo profilo – pubblichiamo disegni originali anche tramite le nostre pagine fb.

 

Come divento uno staffer o un autore del sito?

Clicca qui per scoprirlo.

 

La community è moderata?

Sì, purtroppo è stato dimostrato che le community senza moderazione sono destinate a diventare luoghi invivibili. Noi siamo fermamente convinti che il primo moderatore è l’utente stesso che rispettando le regole rende la community un posto accogliente e ignorando i disturbatori evita che questi ultimi possano rovinargli la giornata. Non siamo per la moderazione dura e cieca, ma per una moderazione soft che sia d’aiuto all’utente e non ne soffochi la creatività e il diritto alla libera espressione del pensiero. Per questo la nostra moderazione si basa su regole semplici – basate sulla netiquette – e sull’aiuto all’utenza.

 

ultimo aggiornamento 11 aprile 2015

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

FAQ, 10.0 out of 10 based on 1 rating