0
Posted 17 febbraio 2015 by Mithril Art Cerchio in Arte
 
 

Flavio Tringale: La Realtà Oltre il Supporto


Flavio Tringale: La Realtà Oltre il Supporto

dalla redazione

Flavio Tringale in mostra dal 27 febbraio al 13 marzo alla Fine Art Gallery A01

 

 

Una nuova mostra  alla A01 (Fine Art Gallery) diretta da Giovanni Antignani, che questa volta ci presenta i lavori dell’artista Flavio Tringale. La mostra si intitola “La Realtà Oltre il supporto” è sarà fruibile dal 27 febbraio al 13 marzo in via Chiatamone 19, Napoli.  

Le opere di Tringale raggiungono una potente energia poetica che riesce a catturare, con la sua semplicità e forza, lo sguardo dello spettatore, facendolo immergere in un viaggio di immagini e sensazioni che lasciano senza fiato. Tringale riesce, così, a collegarsi a un discorso di tradizione e rottura con le sue opere che ci mostrano, tramite le sue figure tagliate, i tiranti e i supporti non supporti un mondo particolarmente affascinante che dilaga nello Spazialismo e nella Pop Art.

Per la sua forza espressiva e il suo riuscire a fotografare il genere umano riportandolo su tela che l’A01 ha scelto di esporre per il suo pubblico le opere di Tringale. La mostra prenderà il via con un vernissage che sarà accompagnato dalle note del cantautore Sonny Del Giudice, un unplugged che aprirà l’evento dalle ore 18.30 di venerdì 27 febbraio. “Crediamo fortemente nel superamento delle barriere, per questo motivo abbiamo deciso di inaugurare la stagione di mostre personali con Flavio Tringale”.

 

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 9.0/10 (2 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +3 (from 3 votes)

Flavio Tringale: La Realtà Oltre il Supporto, 9.0 out of 10 based on 2 ratings


Mithril Art Cerchio

 
avatar
l'account Staff viene utilizzato per gli articoli non firmati e per quelli che solitamente rappresentano tutta la redazione o per post di servizio in cui la redazione della rivista o lo staff della Community vuole comunicare all'utenza determinate informazioni utili.