0
Posted 8 novembre 2015 by simonamostrato in Arte
 
 

HUNGRY HEART


HUNGRY HEART

di Simona Mostrato

HUNGRY HEART – 124X62 DITTICO OLIO SU TELA

Iniziamo a pubblicare le immagini di una nuova serie di opere realizzate dalla pittrice Campana Simona Mostrato, Opere ispirate al cinema.

Pagina Fb Simona mostrato

 

Nota Redazionale

Per i disegni

Le opere pubblicate su Mithril Art sono al 100% proprietà intellettuale degli artisti che le realizzano. In caso violassero i diritti d’autore o il copiright basta informare la redazione e verranno rimosse. Le opere sono scelte ad insindacabile giudizio della redazione della rivista. La pubblicazione su Mithril Art non contiene nessun vincolo con i proprietari dei disegni e delle opere, ma gli artisti sollevano la rivista da qualsiasi responsabilità legale e garantiscono l’originalità dell’opera. La redazione si riserva il diritto di rimuovere i post qualora non fossero più conformi alle regole di pubblicazione del sito. Mithril Art è un supplemento culturale della Testata Giornalistica Cinque Colonne Magazine. La Rivista Letteraria è gestita dall’associazione Culturale Mithril Art che ha sede a Brusciano Na. La rivista tratta temi di arte contemporanea, scrittura creativa e street Art. Tutti i diritti sono riservati. Per contatti o informazioni potete scrivere alla mail info@mithrilart.it o in alternativa potete trovarci su fb sul nostro account Mithril Art – su Twitter 

 

 

 

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 10.0/10 (2 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +2 (from 2 votes)

HUNGRY HEART, 10.0 out of 10 based on 2 ratings


simonamostrato

 
avatar
Simona Mostrato è un'artista Contemporanea Campana dal grande Talento. Pittrice Figurativa - Insegnante di tecniche pittoriche e disegno - ha un tocco personale molto forte nelle sue opere si avverte tutta la passione e le note quasi musicali che scaturiscono dalle sue tele.