Il Tempo…

Il Tempo…

(Myth)

Tempo che scorre…

 

 

Ci sono giorni in cui il mondo sembra muoversi alla rovescia, in cui tutto sembra andare storto, tanto che verrebbe la voglia di ritornare a letto e fingere un nuovo risveglio o meglio rimandare tutto ad un giorno più propizio, ma non si può scegliere di fermare il tempo.

Ci sono altri giorni in cui invece il mondo sembra un paradiso e in quel momento vorresti che il tempo si fermasse, che rallentasse, ma invece sembra scorrere come un raggio di luce sparato nello spazio.

Qualsiasi sia il tuo giorno oggi, sia esso da rifare, o da ricordare o semplicemente un giorno qualunque ricorda sempre che è un giorno della tua vita. E’ tuo. Tuo solamente e nessuno potrà mai portartelo via, perché il tempo è la cosa più preziosa che abbiamo.

Pagina fb Cibo favole e parole dedicata alla cultura al cibo e allo stare insieme…

[toggle_box title=”Nota Redazionale” width=”Width of toggle box”]Nota della redazione:

La poesia, per la nostra rivista, è un momento molto importante per regalare ai lettori un’emozione sincera e profonda che solo questo genere letterario sa donare. Un genere letterario spesso considerato di nicchia, ma che vive i suoi momenti di maggiore passione proprio tra quei giovani che da adulti poi magari lasciano perdere la poesia chiudendo per sempre un momento di purezza che magari avrebbero fatto meglio a trattenere con tutte le loro forze. Noi di Mithril Art amiamo molto la poesia, quindi, vi capiterà spesso di leggerne qualcuna sulle nostre pagine. Sperando di incontrare il favore dei lettori e soprattutto infischiandocene dell’indifferenza delle masse che guardano alla poesia con scetticismo e spesso con superficialità Buona lettura e che la vostra anima nitida vi appaia sempre…[/toggle_box]

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 9.5/10 (6 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +6 (from 6 votes)
Il Tempo..., 9.5 out of 10 based on 6 ratings

Autore dell'articolo: Myth Art

avatar
Questo è un account redazionale usato per pubblicare post dedicati al disegno, al fantasy e alle serie Mithriliane.

1 commento su “Il Tempo…

    Warning: require(/web/htdocs/www.mithrilart.it/home/phpbb/config.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.mithrilart.it/home/rivista/wp-content/plugins/wp-phpbb-bridge/inc/wpbb_functions.php on line 160 Warning: require(/web/htdocs/www.mithrilart.it/home/phpbb/config.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.mithrilart.it/home/rivista/wp-content/plugins/wp-phpbb-bridge/inc/wpbb_functions.php on line 160 Fatal error: require(): Failed opening required '/web/htdocs/www.mithrilart.it/home/phpbb/config.php' (include_path='/web/htdocs/www.mithrilart.it/home/rivista/wp-content/plugins/wpmu-dev-plusone/lib/external/google:.:/php5.3/lib/php/') in /web/htdocs/www.mithrilart.it/home/rivista/wp-content/plugins/wp-phpbb-bridge/inc/wpbb_functions.php on line 160