0
Posted 12 giugno 2017 by mithril in Arte
 
 

Opera: Distruzione


Opera: Distruzione

autore AXE

Distruzione una nuova opera di Axe

 

Riprendiamo a pubblicare opere di arte contemporanea made Mithril Art, con un’altra opera di Axe. Distruzione. Opera che nasce appunto dalla distruzione di varie vecchie stampe realizzate in passato dall’autore stesso e poi risistemate in pezzi su un foglio con l’aggiunta di pittura ad acrilico.

Nota Redazionale

Per i disegni

Le opere pubblicate su Mithril Art sono al 100% proprietà intellettuale degli artisti che le realizzano. In caso violassero i diritti d’autore o il copiright basta informare la redazione e verranno rimosse. Le opere sono scelte ad insindacabile giudizio della redazione della rivista. La pubblicazione su Mithril Art non contiene nessun vincolo con i proprietari dei disegni e delle opere, ma gli artisti sollevano la rivista da qualsiasi responsabilità legale e garantiscono l’originalità dell’opera. La redazione si riserva il diritto di rimuovere i post qualora non fossero più conformi alle regole di pubblicazione del sito. Mithril Art è un supplemento culturale della Testata Giornalistica Cinque Colonne Magazine. La Rivista Letteraria è gestita dall’associazione Culturale Mithril Art che ha sede a Brusciano Na. La rivista tratta temi di arte contemporanea, scrittura creativa e street Art. Tutti i diritti sono riservati. Per contatti o informazioni potete scrivere alla mail info@mithrilart.it o in alternativa potete trovarci su fb sul nostro account Mithril Art – su Twitter 

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

mithril

 
avatar
Vice direttore e fondatore della rivista culturale Mithril Art Cerchio, giornalista pubblicista con una passione totale per la scrittura creativa. Vincitore di vari premi di scrittura creativa ha pubblicato alcune sue poesie su riviste letterarie nazionali. Sue opere teatrali sono state messe in scene in alcuni prestigiosi teatri partenopei e un suo monologo dedicato alla condizione delle donne Afgane è stato messo in scena all'internazionale di danza di San Marino.