0
Posted 7 settembre 2014 by cheve in Arte
 
 

Opere: ballblaster 100×70


Opere: ballblaster 100×70

di Pietro Mingione (commento redazione)

 

ballblaster opera di Pietro Mingione Misto materiali e acrilico su foglio polistirolo…

 

Un’opera del maestro Pietro Mingione, l’arte contemporanea che si piega ai materiali plastici e ne tira fuori un linguaggio particolare ed incisivo. Un’opera che ha tutta la potenza espressiva ed il tratto dell’artista Partenopeo. Opera visionabile alla galleria d’arte Chevè Cultural Club di Brusciano in via Cucca 200. In questa opera il maestro Pietro Mingione sembra esplorare un po’ la dualità dell’animo umano, in cui si contrappongono, appunto, due sfere quella inconscia e quella conscia. Le due sfere interagiscono e si contrappongono creando i caos dell’anima che vediamo nelle esplosioni di colori che circondano le sfere visibili nell’opera. 

 

Nota biografica Artista

Biografia

Pietro Mingione Art è una pagina creata dall’omonimo artista per divulgare la propria attività di artista eclettico. La sua arte si avvale di strumenti e materiali totalmente casuali, le sue opere sono create in totale libertà, con uno stile del tutto unico ed esclusivo non appartenente ad alcun clichè.
“Sperimento casualmente i miei pensieri” P. Mingione

In questa pagina troverete informazioni ed immagini relative a tutte le mie attività: creazioni nel campo dell’arte visiva, quadri su tela, creazioni digitali con paint, schizzi realizzati a matita e biro. Inoltre troverete anche immagini del mio lavoro di Hair Stylist. Per informazioni e appuntamenti potete contattarmi sul mio indirizzo email “pietromingione81@libero.it” lasciando i vostri recapiti.

 

 

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

Opere: ballblaster 100×70, 10.0 out of 10 based on 1 rating


cheve

 
avatar
Pietro Mingione Art è una pagina creata dall'omonimo artista per divulgare la propria attività di artista eclettico. La sua arte si avvale di strumenti e materiali totalmente casuali, le sue opere sono create in totale libertà, con uno stile del tutto unico ed esclusivo non appartenente ad alcun clichè. "Sperimento casualmente i miei pensieri" P. Mingione