Demo Settings
Main Color

 
Skin
   

 
Background
combine with textures below
Textures

                                                       
 
Backgrounds*
(color agnostic)

                                                                       

*There are 25 additional backgrounds not pictured
 
 
 
 

 

Blog Culturale: News – arte – disegni (L'arte del fare il piacere del condividere)…

 
Random Article


 
Serie Mithril
 

 

Regolamento Interno Staff

Regolamento interno del gruppo

Il gruppo Mithril Art nasce dall’esperienza accumulata dall’ex associazione culturale Cerchio e risponde ai Fondatori e al direttivo.

Regolamento Interno Gruppo

download

1) Rispettare la legge italiana e i regolamenti dei portali in cui siamo iscritti come gruppo.

2) Rispettare le decisioni del direttivo e degli admin fondatori.

3) Non mancare mai di rispetto a nessuno dei membri del gruppo e soprattutto agli utenti iscritti al nostro portale. Se si hanno problemi con un membro del gruppo si invia segnalazione alla mail fondatori@mithrilart.it e i fondatori valuteranno il caso.

4) Partecipare attivamente alle attività* del gruppo pena la lenta degradazione fino alla dismissione nel gruppo mithril gold.

5) Prima di polemizzare rivolgersi al proprio referente o tutor.

6) Non copiare le idee degli altri, se ti piace l’idea di qualcun altro chiedi il suo permesso per utilizzarla o meglio collabora con lui per renderla migliore.

7) Divertiti.

8) Se hai un problema comunicalo. Siamo umani non robot nessuno ti mangerà, ma soprattutto non siamo veggenti potremmo anche non capire, se non sollecitati da te, che sei in difficoltà.

9) Non divulgare notizie che hai letto nei forum privati del gruppo. La divulgazione di dati sensibili o di informazioni private del gruppo comporta l’esclusione immediata dal gruppo.

10) L’umiltà non è un’opzione ma un ingrediente per restare nel gruppo.

11) Sbriga prima le tue cose e poi pensa alla community. Una persona che ha la testa altrove non lavora bene. (Per questo hai la possibilità di chiedere il congelamento della tua posizione nel gruppo).

12) Rispetta il lavoro degli altri perché quel lavoro è fatto anche per te.

13) Ricorda che siamo un gruppo che ha finalità culturali e ludiche, quindi non divulgare false informazioni sul nostro gruppo, non spammare il gruppo in community simili alla nostra o in siti che hanno chat o forum (senza autorizzazione).

14) Renditi sempre utile agli altri.

15) Impara dai tuoi errori – sbagliare è umano perseverare è diabolico.

16) Ricorda: “a volte è meglio stare in silenzio e non confermare la propria inettitudine”.  Quella la potrai sempre dissipare con l’esperienza, le figure meschine invece restano, rimarranno come ricordo influenzando il parere che gli altri avranno di te.

17) Leggi e comprendi gli altri regolamenti e indicazioni presenti sul sito e specialmente quelle del settore del sito in cui sei impegnato come staffer.

18) Questo regolamento interno è redatto in maniera simpatica, perché le cose simpatiche sono quelle che rammentiamo meglio, ma se viene violato può comportare la tua esclusione dal gruppo staff.

19) Ti ho già detto di non rompere le palle? No? Ok ora lo sai, non rompere le palle è un requisito necessario per restare nel gruppo. Ho già scritto troppo mi sono tediato quindi basta così. Ti auguro buona permanenza nel gruppo.

Ultimo aggiornamento 14 Agosto 2014

Nota Redazionale (*)

Nota Redazionale: Mithril Art non è un lavoro, ma appunto per questo va curato con la massima diligenza. Nessuno ci obbliga a partecipare alle attività del sito, non è ci serve per sfamarci o portare il pane a casa. Partecipare a questo progetto significa credere ad un sogno. I sogni sono delicati, basta poco per farli sparire. Sono come le bolle di sapone. Quindi se non hai voglia, non hai tempo, non hai volontà di partecipare a questo sogno fai un favore a noi e a te stesso resta sveglio. Perché è seccante dover svegliare chi

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 10.0/10 (2 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +2 (from 2 votes)

Regolamento Interno Staff, 10.0 out of 10 based on 2 ratings